‘Io credo nel destino’: Ivana Mrazova single svela cosa prova per Luca Onestini

3430368_8_20171215101111 (2)Non lascia spazio a interpretazioni l’ultima dichiarazione fatta da Ivana Mrazova su conto di Luca Onestini. Dopo aver lasciato il fidanzato, la bellissima modella ceca svela i veri sentimenti per Luca e lancia una frecciatina a Soleil Sorge.
“Ci tengo a lui, se deve nascere qualcosa tra noi nascerà, io credo nel destino, aspettiamo. Io colgo quello che il destino mi porta” ha infatti dichiarato a Federica Panicucci.
In un’intervista rilasciata a Gossip Fanpage, invece, è stata chiamata a dire la sua su Soleil Sorge, l’ex fidanzata che – lo ricordiamo – ha lasciato il concorrente del GF a distanza senza un vero e proprio confronto.
La bellissima ciccia ha difeso a spada tratta il suo ex coinquilino e ha aspramente criticato l’atteggiamento che la modella italo-americana gli ha riservato:
“Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei – ha puntualizzato Ivana Mrazova – ma di lei non mi è piaciuto come si è comportata e nemmeno il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca”.
Sappiamo inoltre dalle stories di Instagram che Ivanina, Luca e Tonon hanno alloggiato nello stesso albergo per via di alcuni impegni televisivi in comune, dunque alla luce di quanto confessato dalla Mrazova su Onestini, più di qualcuno sui social crede che la scintilla tra i due sia finalmente scoppiata.
Staremo a vedere cosa farà il bomber modenese ora che la modella ceca è single e ha svelato i suoi sentimenti per lui.

‘Io credo nel destino’: Ivana Mrazova single svela cosa prova per Luca Onestiniultima modifica: 2017-12-15T23:45:05+01:00da cristina_a2016