Giulia De Lellis dopo il GF Vip: “Le bimbe mi proteggono. Il matrimonio? Aspetto la proposta”

giulia-de-lellis-hot-foto-età-altezza-bio-wikipediaGiulia De Lellis ha parlato al Maurizio Costanzo Show dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La protagonista del reality ha spiegato a tutti chi sono le famigerate “bimbe”.
«Sono tutti terrorizzati. In realtà sono mamme, zie, nonne, anche ragazze e bambine che fanno il tifo per me da sempre, da quando sono uscita da Uomini e Donne. Mi seguono e mi sostengono fortemente in ogni mia apparizione, programma e naturalmente anche in quest’esperienza. E si sono fatte sentire.Sono in sala, sono ovunque. Cercano sempre di proteggermi».
La De Lellis parla anche del suo rapporto con Andrea Damante, e sul matrimonio dice: «Eh, speriamo, adesso me lo godo ancora come fidanzatino, poi se arriverà la proposta… Non ho ancora l’anello».

Giulia De Lellis dopo il GF Vip: “Le bimbe mi proteggono. Il matrimonio? Aspetto la proposta”ultima modifica: 2017-12-17T23:42:40+01:00da cristina_a2016