Belen e le donazioni segrete all’Ospedale di Novara: ecco il messaggio delle infermiere

Belen-Rodriguez-donazioni-segrete-01-@-instagramBelen Rodriguez avrebbe effettuato alcune donazioni segrete all’Ospedale di Novara. Il mistero s’infittisce dopo il messaggio di alcune infermiere comparso sul profilo social della showgirl argentina. Davvero la Rodriguez ha finanziato segretamente l’ospedale piemontese? E se sì, per quale motivo? Ecco tutta la verità sulle donazioni segrete di Belen…
La beneficenza si fa spesso in silenzio, senza sbandierarla ai quattro venti per farsi pubblicità. A sorpresa, sembra proprio che Belen Rodriguez abbia fatto delle donazioni segrete per finanziare un Ospedale… Ma sarà vero? Ecco la verità sul mistero…
Cos’avrà fatto davvero la bella showgirl argentina? Il piccolo caso sta affollando le pagine dei social network, alimentato dal messaggio di alcune infermiere di un ospedale novarese… Ma davvero Belen ha effettuato una donazione?

Belen Rodriguez, donazioni segrete: ecco il messaggio delle infermiere
Nei giorni scorsi, sui social network è comparsa un’immagine che lo dimostrerebbe. Si tratta di un messaggio di ringraziamento da parte delle infermiere e dagli altri operatori sanitari del reparto Nefrologia dell’Ospedale Maggiore di Novara. È un bigliettino firmato, dove “tutto il personale del Centro Trapianti Renali di Novara” ha voluto ringraziare la Rodriguez.

Comparso nelle Instagram Stories della showgirl, il motivo di questo messaggio è presto spiegato. Negli ultimi mesi, Belen avrebbe effettuato numerose donazioni a favore del reparto dell’ospedale piemontese, tra cui televisori e poltrone per coloro che devono sottoporsi alle cure.

Belen Rodriguez, donazioni segrete: ecco il motivo
Ma come mai la Rodriguez è così legata alla città di Novara e al centro trapianti dell’Ospedale Maggiore? Sono in tanti a chiederselo, ma il motivo del suo gesto è tanto semplice quanto umano.

Sembra infatti che una cara amica di Belen sia da tempo in cura presso lo stesso reparto, diretto dal prof. Cantaluppi. Sarebbe quindi questo il motivo delle donazioni segrete effettuate dalla sorella di Cecilia e Jeremias.

Senza ombra di dubbio si è trattato di un bel gesto, arrivato in sordina e senza troppo clamore, volto ad assicurare ai malati le cure di cui hanno bisogno con un pizzico di comfort in più.

Belen e le donazioni segrete all’Ospedale di Novara: ecco il messaggio delle infermiereultima modifica: 2018-01-03T23:20:30+01:00da cristina_a2016