Ferri corti tra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso? Ecco la verita` su quanto e` successo

isola-2017-giulia-de-lellis-televoto-pomeriggio-5Prima della partecipazione al GfVip, Giulia De Lellis era spesso presente negli studi di Barbara D’Urso. Ma ora non è più così. Ecco perché l’esperta di tendenze, fidanzata con Andrea Damante, non fa più l’opinionista a Domenica Live e Pomeriggio 5.
Intervistata dal settimanale Nuovo TV, l’esperta di tendenze – arrivata quarta al Gf Vip – ha gettato acqua sul fuoco smarcandosi da rumors sempre più insistenti.
Più volte, infatti, è circolata la voce che Giulia De Lellis e Barbara D’Urso avrebbero tagliato ogni ponte a causa di una presunta lite a telecamere spente, in realtà il motivo per cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è più opinionista dei programmi di Carmelita è più semplice.

“Purtroppo – ha fatto sapere la De Lellis – i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce”.

Giulia De Lellis opinionista dalla D’Urso, per ora no: altri progetti in vista
Dunque Giulietta sarebbe troppo indaffarata con le serate in discoteca e con le Instagram Stories per fare un salto da Barbara D’Urso che, lo ricordiamo, per tanto tempo l’ha accolta e difesa a Pomeriggio 5 e Domenica Live come una figlia. Tra l’altro la De Lellis è stata l’unica – insieme ai fratelli Rodriguez – a non passare per il salotto di Barbarella una volta uscita dalla casa di Cinecittà…

C’è da dire, però, che in effetti Andrea Damante e la fidanzata hanno grandi progetti da realizzare nell’immediato: a breve partiranno per oltre un mese alla volta di Los Angeles e presto – ha anticipato ancora a Nuovo Tv – “Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”.

Cosa dobbiamo aspettarci ancora dall’inarrestabile ex gieffina?

Ferri corti tra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso? Ecco la verita` su quanto e` successoultima modifica: 2018-01-03T22:50:16+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.