Barbara D’Urso contro le sorelle Parodi: “‘Non riuscirei a fare una trasmissione così…”

3461910_8_20180103113026Barbara D’Urso, è polemica con le sorelle Parodi? Intervistata dal settimanale Oggi la conduttrice partenopea lancia una frecciatina velenosa alle conduttrici di Domenica In e dichiara che lei non riuscirebbe a fare una trasmissione così perchè…

Barbara D’Urso contro le sorelle Parodi? Volano parole pesanti
Se la fine del 2017 non era stata delle migliori per le sorelle Parodi, anche il nuovo anno sembra essere partito col piede sbagliato.

A metterci il carico da undici Barbara D’Urso che ha rilasciato un’intervista a Oggi piuttosto velenosa, condita di frecciatine qua e là.
Soddisfatta per gli ascolti che ogni settimana premiano Domenica Live, la conduttrice partenopea ha voluto far sapere ai lettori del settimanale che a Mediaset va alla grande e che i rumors sul gelo con Piersilvio Berlusconi sono assolutamente infondati.

La regina del pomeriggio di Canale 5 ha fatto i conti con le sue dirette rivali, Cristina e Benedetta Parodi, e su Domenica In ha dichiarato:

“Mai vista una puntata, sono contemporaneamente in diretta! Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono”.

Barbara D’Urso contro le sorelle Parodi, ancora una umiliazione?
In un passaggio successivo dell’intervista a Oggi, si apprende ancora:

“Le sorelle Parodi dovevano stracciarmi. Ma io so che nel mio piccolo guscio cerco di non dare fastidio a nessuno, prendendo atto che invece alcune persone dicono cose spregevoli e immotivate su di me”.

Infine qualche merito se lo prende giustamente anche Barbarella:

“Io la tv la faccio così e a più di 3 milioni di italiani che mi guardano il pomeriggio il mio mondo piace, come ai quasi 5 milioni che sono arrivati a seguirmi la domenica. Non mi posso permettere gli ospiti che si permette la Rai, il mio budget è sempre lo stesso da anni ed è assai limitato, ma nonostante questo porto un sacco di pubblicità a Publitalia”.

Barbara D’Urso contro le sorelle Parodi: “‘Non riuscirei a fare una trasmissione così…”ultima modifica: 2018-01-04T19:57:36+01:00da cristina_a2016