Cecilia Rodriguez, Jeremias e la guerra a Barbara d’Urso: “L’ospitata della Panicucci e i complimenti di Belen per l’eleganza”

cecilia-rodriguez-domenica-live-gossipL’ospitata di Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias da Federica Panicucci e la mancata partecipazione alle trasmissioni di Barbara d’Urso ha fatto molto discutere, ma sembra proprio che la conduttrice, nonostante le frecciatine, non se ne curi troppo.
I risultati d’ascolto infatti le danno ragione anche senza i due innamoratini: “Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti a Mattino Cinque da Federica Panicucci – fa sapere “Novella2000” – e si sono, trovati molto bene visto che la sorella di Belen ha poi scritto sul suo profilo Instagtam: «Volevo fare i complimenti a questa meravigliosa donna per la sua eleganza e sensibilità» e la Panicucci l’ha ricambiata con un cuoricino.
Come si sono complimentati con la Panicucci, i due hanno invece disertato il salotto della d’Urso dopo che alcuni opinionisti avevano parlato male di loro. Barbara d’Urso, forte dei suoi ascolti e della sua professionalità si è ben guardata di spendere una parola sulla questione e ha fatto bene. E di sicuro non rosica”.

Cecilia Rodriguez, Jeremias e la guerra a Barbara d’Urso: “L’ospitata della Panicucci e i complimenti di Belen per l’eleganza”ultima modifica: 2018-01-06T11:46:37+01:00da cristina_a2016