Ivana Mrazova e Luca Onestini a ‘Verissimo’: «Mi ha appiccicata al muro e mi ha baciato»

C_2_articolo_3118331_upiImageppLuca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente fidanzati e a “Verissimo” raccontano quando hanno capito di voler stare insieme. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, ma davanti alle telecamere è nata solo una bella amicizia.
“Nella casa ero bloccata perché non ero single – spiega la modella ceca – e una volta uscita ho lasciato il ragazzo che stavo frequentando”. Ivana e Luca sono arrivati sul podio del reality e subito dopo hanno cominciato a uscire in gruppo e a far crescere il sentimento piano piano. “Una volta che ho capito che era libera mi sono fatto avanti – racconta l’ex tronista – ho trovato una ragazza bella e che mi fa ridere… La mattina è ancora più bella”.
“A fine dicembre – continua Onestini – le ho dichiarato i miei sentimenti. Le ho detto: ‘Mi piaci molto, non ce la faccio più, voglio sapere se provi le stesse cose anche tu’. Prima che rispondesse, l’ho baciata da bomber vero, lei ha detto che era scioccata e poi mi ha dato un altro bacio dolce e lì ho capito”. Ivana conferma: “Mi ha preso, mi ha appiccicato al muro e mi ha baciato”. Infine un lento sulle note di “Piccolo Grande Amore” di Claudio Baglioni, un bacio davanti a tutti e la benedizione dell’amico Raffaello Tonon.

Ivana Mrazova e Luca Onestini a ‘Verissimo’: «Mi ha appiccicata al muro e mi ha baciato»ultima modifica: 2018-01-21T22:37:53+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.