“Isola dei Famosi”: Francesco Monte e il rebus hot per Paola Di Benedetto

640x360_C_2_video_799348_videoThumbnail (1)La prima coppia dell’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere quella formata da Francesco Monte e Paola Di Benedetto. L’ex tronista è rimasto colpito dal fascino di Madre Natura e non ne ha fatto mistero: “Paola è una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale”. E per ribadire l’attrazione fisica nei suoi confronti le ha disegnato sul braccio un rebus a luci rosse…
I naufraghi sono rimasti in hotel per una settimana e hanno avuto modo di iniziare a conoscersi. Paola è rimasta colpita dal compagno di avventura, ma non si è azzardata a fare pronostici: “Non so se gli piaccio, ma da come mi guarda e si comporta credo ci possa essere un interesse”.

L’ex della Rodriguez non si è dichiarato in maniera esplicita, ma attraverso una serie di simboli che le ha disegnato sul braccio con una penna: una chiave, un remo e un’ancora. Ad interpretare il rebus ci ha provato l’ex gieffino Filippo Nardi, ma Monte lo ha fermato prima che potesse svelare a tutti la soluzione: “Non c’è bisogno di capire il significato dei tatuaggio, se una persona non vuole dirlo…”.

“Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso” ha poi confessato divertita Paola, prima di accoglierlo di notte sulla sua amaca. Un’incursione che non è sfuggita a Nadia Rinaldi: “Gatta ci cova, credo che ci siano delle affinità. E’ una cosa piacevole, sull’isola avranno modo di conoscersi meglio”.

“Isola dei Famosi”: Francesco Monte e il rebus hot per Paola Di Benedettoultima modifica: 2018-01-23T22:09:41+01:00da cristina_a2016