Isola dei Famosi, imbarazzante: la prima clamorosa gaffe di Mara Venier

Mara-Venier-gaffe-allIsola-dei-Famosi-@TwitterMara Venier ci riserverà tante sorprese nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Già alla prima puntata si è resa protagonista di un’incredibile gaffe. L’opinionista bionda ha confuso l’utilizzo di un oggetto ritrovato dai naufraghi, facendo cadere l’imbarazzo in studio. A correggerla in diretta, è stato Daniele Bossari, suo compagno di viaggio. Ecco cosa ha detto.
Mara Venier gaffe all’Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi è iniziata ieri, 22 gennaio e Mara Venier ha già fatto la sua parte. L’opinionista, quest’anno seduta accanto a Daniele Bossari ha fatto cadere l’imbarazzo in studio.Durante la prima prova dei naufraghi, uno degli oggetti ritrovati sotto la sabbia non è stato correttamente interpretato da Mara Venier. La gaffe all’Isola dei Famosi ha fatto così il giro del web. Ma raccontiamo meglio cosa è successo …

Sulla spiaggia delle Honduras, i naufraghi sono stati chiamati ad affrontare la loro prima prova che consisteva nel cercare degli oggetti sotto la sabbia. Tra un telecomando e delle mollette per capelli, ad un certo punto, è spuntata fuori una camera d’aria. E proprio qui è arrivata per Mara Venier la gaffe all’Isola dei Famosi …

Io lo userei per alimentare il fuoco! Invece di sventolare, vai vicino al fuoco con la camera d’aria e fai ossigeno!”, ha prontamente detto Mara Venier lasciando attoniti Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari.

Mara Venier gaffe all’Isola dei Famosi: interviene Daniele Bossari

L’opinionista, infatti, era convinta che la camera d’aria fosse una specie di pompa per gonfiare, simile a quelle che si utilizzano per le ruote delle biciclette. Inevitabile l’imbarazzo di Alessia Marcuzzi e di Daniele Bossari che sono rimasti davvero senza parole di fronte alla gaffe di Mara Venier.

Ad intervenire, a questo punto, è stato proprio il vincitore del Gf Vip che ha spiegato alla sua compagna di avventura cosa fosse in realtà una camera d’aria:

“Mara, ma la camera d’aria è per esempio una ruota! I naufraghi la potrebbero usare per galleggiare!”.

Mara Venier gaffe all’Isola dei Famosi: ironia del web
Non si finisce mai d’imparare, dunque. E l’opinionista veneta ha già imparato qualcosa di nuovo alla prima puntata del reality. La gaffe di Mara Venier sulla camera d’aria ha fatto in pochi secondi il giro del web, scatenando l’ironia sui social.

“L’ignoranza di Mara Venier è imbarazzante! Ex conduttrice e opinionista non conosce una camera d’aria !!#isola”, è stato uno dei commenti su Twitter. “Daniele Bossari che capisce che Mara Venier sta dicendo una stronzata, scambiando la camera d’aria con la pompa, e bastardissimo le chiede di ripetere, per farle finire la figura di merda! IO DANIELE TI VOGLIO BENE DA ANNI, MA OGGI ANCORA DI PIÙ! #Isola”, ha scritto un altro utente. “Spiegate alla Venier cos’è una camera d’aria. #Isola”.

E tanti altri sono stati i telespettatori che hanno ironizzato sulla gaffe di Mara Venier all’Isola dei Famosi.

Chi credeva che l’aver spoilerato l’esistenza della Playa Desnuda, nella scorsa edizione del reality, fosse l’apice per Mara, si sbagliava. Se il buongiorno si vede dal mattino, l’opinionista reduce da Tu sì que vales, ne farà e ne dirà delle belle anche in questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, imbarazzante: la prima clamorosa gaffe di Mara Venierultima modifica: 2018-01-24T16:37:58+01:00da cristina_a2016