Ambra Angiolini presenta Massimiliano Allegri in famiglia, nozze in vista

C_2_articolo_3120608_upiImageppE’ sempre più solida la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, pizzicato da “Diva e Donna” sotto casa dei futuri suoceri a Cerveteri, vicino Roma, mentre si scambiano un confidenziale e caloroso abbraccio sotto lo sguardo dell’attrice. Non è escluso che Ambra e l’allenatore della Juventus, che ha recentemente sfoggiato una fede al dito mai vista prima, potrebbero quindi convolare presto a nozze.
Ambra e Massimiliano non scherzano affatto. Altro che storia estiva e a distanza. I due si frequentano da sette mesi e secondo “Diva e Donna” avrebbero anche grandi progetti di famiglia. Libero dai suoi impegni con la squadra Allegri raggiunge la compagna a Roma e ne approfitta anche per andare a trovare i signori Angiolini, Doriana e Alfredo, con cui sembra abbia instaurato già un ottimo rapporto. Poi tutte le attenzioni sono rivolte alla sua donna tra abbracci e baci discreti tra le auto per strada.

E se Ambra sfoggia già da tempo un prezioso solitario al dito, nella recente conferenza stampa a Vinovo anche il tecnico livornese ha mostrato il suo nuovo pegno d’amore. Chissà se hanno già in mente una data…

Ambra Angiolini presenta Massimiliano Allegri in famiglia, nozze in vistaultima modifica: 2018-01-31T23:13:13+01:00da cristina_a2016