Dopo 37 anni, Bim Bum Bam torna in tv? Sembrerebbe di si, ma con qualche novità

bim-bum-bam-ritorna-in-tvNon solo Festivalbar, presto in tv rivedremo un altro programma storico: Bim Bum Bam con l’indimenticabile Uan. Ma ci saranno delle novità. Secondo un’indiscrezione pubblicata su un noto magazine, la trasmissione per bambini degli anni ’80 e ’90 potrebbe tornare su Italia 1 con spazio per web e social. Chi potrebbe esserci alla conduzione? Ecco cosa bolle in pentola.
Sembra, infatti, che Italia 1 stia pensando alla possibilità di riproporre la trasmissione per bambini in una versione modernizzata.
A lanciare l’indicrezione “Bim Bum Bam torna in tv” è stato il settimanale Chi. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Mediaset sarebbe in piena nostalgia anni ’90 e per questo starebbe valutando la possibilità di rispolverare il fortunato programma.
La nota trasmissione dedicata ai più piccoli ha tenuto compagnia a moltissimi bambini dal 1981 al 2002, mandando in onda cartoni (prevalentemente giapponesi) nella fascia pomeridiana, quella della merenda, insomma. I volti che hanno portato al successo Bim Bum Bam sono stati quelli di Paolo Bonolis, Licia Colò, Manuela Blanchard, Debora Magnaghi, Carlotta Pisoni Brambilla. E come dimenticare la voce di Uan (Pietro Ubaldi) e le sigle di Cristina D’Avena. Chissà chi avrà la responsabilità di prendere in mano le redini di Bim Bum Bam se davvero dovesse tornare in tv … Altro ancora non sappiamo. Una cosa è certa: se Bim Bum Bam dovesse tornare in tv, i primi ad esserne contenti sarebbero i genitori dei bimbi d’oggi, quelli che sono cresciuti con Mila e Shiro, Kiss me Licia, Pollon, le Tartarughe Ninja, Holly e Benji, Lady Oscar e tanti altri indimenticabili cartoni.

Dopo 37 anni, Bim Bum Bam torna in tv? Sembrerebbe di si, ma con qualche novitàultima modifica: 2018-02-01T20:03:33+01:00da cristina_a2016