Isola, Francesco Monte di nuovo in lacrime: a consolarlo arriva Paola Di Benedetto

francesco_monte_paola_di_benedetto_sito_ufficiale_isola_thumb660x453Dopo la discussione in diretta con Eva Henger, questi, per Francesco Monte, sono giorni di tensione. In questo suo confuso stato emotivo, che lo ha portato anche a pensare a Cecilia Rodriguez, sua storica ex fidanzata che lo ha lasciato durante il Grande Fratello Vip 2, Monte sembra aver trovato una spalla in Paola Di Benedetto.
I due naufraghi sembrano sempre più vicini ed è proprio con lei che Francesco si è sfogato dopo lo scandalo marijuana: «Non fare il forte, non sei un duro», le dice lei notandolo pensieroso e Monte si scioglie in un nuovo pianto.
Sulle lacrime dell’ex tronista ci sono però punti di vista differenti: chi sostiene che sia un animo sensibile scosso dalle sue ultime vicende personali e chi crede sia tutta una strategia per impietosire il pubblico. Solo il tempo svelerà le sue reali intenzioni.

Isola, Francesco Monte di nuovo in lacrime: a consolarlo arriva Paola Di Benedettoultima modifica: 2018-02-01T23:37:20+01:00da cristina_a2016