Scontro tra Lory Del Santo e Luca Onestini, l’attrice lo accusa in diretta: “Perché non mi saluti?”

luca-onestini-e-ivana-mrazova (2)Colpo di scena a Mattino 5 dove si è accesa una discussione tra Lory Del Santo e Luca Onestini. Federica Panicucci ha ospitato nella sua trasmissione Luca e Ivana Mrazova. La coppia dopo essersi conosciuta e innamorata nella casa del Grande Fratello Vip 2 è uscita alla scoperto e ha deciso di raccontare durante il programma come è iniziata la loro storia.
Poco prima dell’intervista però la pungente Lory Del Santo, presente tra gli ospiti, ha fatto notare a tutti che Luca non l’ha salutata e ha chiesto il motivo di questo gesto all’ex tronista. Nella discussione l’attrice racconta anche di quando Onestini è andato a casa sua per più di un’ora per un lavoro di cui dovevano parlare. Luca ha però replicato sostenendo di aver salutato tutti gli ospiti con un buongiorno generale e ha aggiunto di non aver capito il motivo di un attacco così esplicito e immotivato. Onestini ha aggiunto anche di non aver gradito i commenti di Lory sul suo conto e quello di Ivana in altre trasmissioni.

Nel corso della trasmissione l’attenzione si concentra sulla coppia, tra commenti e gesti d’amore. A concludere l’intervista è, sorprendentemente, proprio la Del Santo che afferma riferendosi alla modella: «Secondo me ha un sorriso così bello che anche se non parla, dice tutto».

Scontro tra Lory Del Santo e Luca Onestini, l’attrice lo accusa in diretta: “Perché non mi saluti?”ultima modifica: 2018-02-06T01:14:07+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.