Mara Venier truffata: “Raggirata a mia insaputa per vendere il prodotto”

163649Altro che crema miracolosa per le rughe… Mara Venier denuncia un fatto, una truffa, come spiega lei, che la vede suo malgrado protagonista. La nota conduttrice televisiva, dal suo profilo Instagram, invita tutti i suoi fan a segnalare la pagina.
Brutta disavventura per Mara Venier. La conduttrice veneta sarebbe stata infatti vittima di una truffa e ha voluto mettere in guardia i suoi fan dal pericoloso raggiro.

Secondo quanto pubblicato dalla stessa opinionista de L’Isola dei Famosi, una casa che produce prodotti di bellezza avrebbe accostato la sua immagine a una miracolosa crema antirughe.
La Venier si dice all’oscuro di tutto, afferma di non conoscere l’azienda e prende le distanze da quanto reclamato dalla pubblicità presente su Facebook.

Mara ha così espresso tutto il suo disappunto sul suo profilo Instagram e messo in allerta gli utenti, che potrebbero imbattersi nel messaggio pubblicitario.

“Amici di Instagram – esordisce la bionda presentatrice – su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca“.

Allegato al post anche la foto della pubblicità che circola sul social network di Zuckerberg: una foto in primo piano della Venier con una frase che le viene attribuita e che non lascia spazio a dubbi di interpretazione: “Ecco come cancello le rughe”.

Ciliegina sulla torta? Una freccia rossa che indicherebbe il punto esatto del viso da cui le rughe sarebbero sparite.

“Una truffa – spiega dunque zia Mara – a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!!!!!!!!!! Vi prego di segnalare”.

La Venier conclude il post su Instagram precisando di non aver utilizzato la crema in questione: “Chi siete??? Ma chi ve conosce????” sbotta riferendosi all’azienda produttrice.

Mara se la sarà presa più per l’utilizzo non autorizzato della sua immagine o per l’insinuazione relativa alle sue rughe?

Mara Venier truffata: “Raggirata a mia insaputa per vendere il prodotto”ultima modifica: 2018-02-14T00:13:13+01:00da cristina_a2016