Claudia Pandolfi a Funweek: “Non ho attaccato Michelle Hunziker a Sanremo”

claudia-pandolfi-sanremo-michelle-hunziker-800x450L’attrice chiarisce quanto accaduto sul palco del teatro Ariston al Festival di Sanremo 2018. Ha davvero lanciato una frecciatina a Michelle Hunziker?
Ai microfoni di Funweek Claudia Pandolfi ha spiegato la battuta pronunciata al Festival di Sanremo alla fine della sua esibizione, in coppia con Claudio Santamaria, sulle note di Sarà per te di Francesco Nuti. In quell’occasione l’attrice, in promozione per la seconda stagione di È arrivata la felicità, si è rivolta a Michelle Hunziker dicendole “Michelle, non hai detto che è un momento meraviglioso“.

Nel video in apertura di articolo trovate le dichiarazioni integrali della Pandolfi, che ha riservato anche un “attacco feroce” a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, compagni di avventura della showgirl svizzera sul palco del teatro Ariston.

Intanto per la Pandolfi si avvicina il ritorno in tv nei panni di Angelica nella serie di Rai1 ideata da Ivan Cotroneo. Nelle nuove puntate, in onda a partire da martedì 20 febbraio, la compagna di Orlando si ritroverà a fare i conti con la malattia. Scoprirà, infatti, di avere un tumore, il linfoma di Hodgkin.

Due anni e mezzo dopo averli lasciati felici e innamorati, ritroviamo Angelica e Orlando alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Con quattro adolescenti da gestire più il nuovo arrivato, il piccolo Andrea – e poi il lavoro, le bollette… – sembrano aver smarrito la complicità e i litigi sono all’ordine del giorno. L’unica coppia felice in casa è quella formata da Umberto e Laura, ma è davvero così? In realtà Umberto inizia ad accusare i due anni di convivenza, e si chiede se, già “fidanzato in casa” a diciassette anni, non si stia perdendo il meglio dell’adolescenza. Bea intanto ha trovato un nuovo ragazzo, Simone, soprannominato “Elfo domestico” perché fa tutto quello che lei gli chiede. Pietro e Nunzia, più innamorati che mai, vivono nello studio di architettura in attesa di trovare una casa più confortevole, mentre per Valeria e Rita, incinta di qualche mese, è finalmente arrivato il giorno del loro matrimonio. Solo Giovanna viene tenuta all’oscuro del matrimonio, per evitare possibili scenate. Durante l’ennesimo litigio, in macchina, Orlando perde il controllo e va a sbattere contro un albero. Un grande spavento, ma niente di grave. Al pronto soccorso, però, il medico nota qualcosa che non va in Angelica e le prescrive degli esami per capire di che si tratta.

Claudia Pandolfi a Funweek: “Non ho attaccato Michelle Hunziker a Sanremo”ultima modifica: 2018-02-15T21:12:24+01:00da cristina_a2016