Eva Henger, nuova provocazione: “Se Monte torna sull’Isola voglio farlo anche io”

1517305631068.jpg--isola_dei_famosi__eva_henger_accusa_francesco_monte_di_aver_portato_droga_nel_programmaEva Henger continua a ribadire la sua versione dei fatti sul canna-gate dell’Isola dei famosi. L’ex pornodiva ha detto di non avere alcuna intenzione di ritrattare quello che ha detto, è disposta a fare pace con Francesco Monte, ad accettare le sue scuse, ma non smentirà quello che ha detto nei giorni passati perché, ha ribadito, corrisponde alla verità.
«Ho detto la verità. Io riconfermo che ha fumato la marijuan», ripete ai microfoni di Striscia la Notizia. Dopo aver sentito le voci secondo le quali Monte potrebbe tornare sull’isola per salutare Paola, anche lei ha detto di voler partire nuovamente per l’Honduras: «Allora faccio un appello perché anche io voglio tornare visto l’amore che è nato tra me e Giucas Casella».

Eva Henger, nuova provocazione: “Se Monte torna sull’Isola voglio farlo anche io”ultima modifica: 2018-02-17T16:30:24+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.