Nadia Rinaldi a Verissimo: “All’Isola associazione a delinquere dei 4 dell’Orsa Maggiore”

nadiarinaldiverissimo_17173908Nadia Rinaldi, eliminata dall’Isola dei Famosi, torna e si toglie qualche sassolino dalla scarpa, dopo la sua burrascosa permanenza in Honduras, durante la quale nel gruppo non ha riscosso grande successo. Lo fa durante un’intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. In particolare la Rinaldi si scaglia contro coloro che lei stessa ha etichettato come i “quattro dell’orsa maggiore”, i più giovani del gruppo dei naufraghi, definiti una “associazione quasi a delinquere”.
E prosegue: “Loro hanno creato un gruppo dentro un gruppo, se rimarranno loro sarà l’isola dei forse saranno famosi”. Poi Nadia comincia a parlare di Francesco Monte, che l’ha nominata: “Prima mi sembrava basso, ma quando l’ho incontrato dal vivo era molto bello. Mi stava simpatico. Una notte ha avuto un sogno bruttissimo e ha nominato la madre, poi ho saputo che era morta”.

Nadia Rinaldi a Verissimo: “All’Isola associazione a delinquere dei 4 dell’Orsa Maggiore”ultima modifica: 2018-02-18T18:03:21+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.