Francesco Totti emoziona a “C’è Posta per Te”: il regalo a tre fan con la Sindrome di Down

timthumb (1)Francesco Totti ospite di Maria De Filippi nell’appuntamento del sabato sera a C’è Posta Per Te. Il Capitano si è prestato con entusiasmo per fare una sorpresa a tre ragazzi con la sindrome di Down e suoi grandi fan.
“Questa è la storia di un regalo”, dice la conduttrice nella presentazione e poco prima di mostrare una clip con i più grandi successi del capitano storico della Roma.
Christian, Giordana e Matteo amano i videogiochi e i libri e sono molto gelosi dei loro oggetti e delle loro medaglie. Sono anche fan di Totti e partecipano con ironia al “baratto” proposto dal campione. “La passione per Totti è quella che li accomuna”, spiegano i familiari.
Tra i sorrisi del pubblico i ragazzi possono cedere qualcosa al loro idolo e ricevere in cambio regali ambiti e costosi. Alla fine è una grande festa: la busta si apre e tutti possono conoscersi, abbracciarsi e indossare la maglietta giallorossa.

Francesco Totti emoziona a “C’è Posta per Te”: il regalo a tre fan con la Sindrome di Downultima modifica: 2018-02-25T23:08:44+01:00da cristina_a2016

One thought on “Francesco Totti emoziona a “C’è Posta per Te”: il regalo a tre fan con la Sindrome di Down

Comments are closed.