Francesco Totti emoziona a “C’è Posta per Te”: il regalo a tre fan con la Sindrome di Down

timthumb (1)Francesco Totti ospite di Maria De Filippi nell’appuntamento del sabato sera a C’è Posta Per Te. Il Capitano si è prestato con entusiasmo per fare una sorpresa a tre ragazzi con la sindrome di Down e suoi grandi fan.
“Questa è la storia di un regalo”, dice la conduttrice nella presentazione e poco prima di mostrare una clip con i più grandi successi del capitano storico della Roma.
Christian, Giordana e Matteo amano i videogiochi e i libri e sono molto gelosi dei loro oggetti e delle loro medaglie. Sono anche fan di Totti e partecipano con ironia al “baratto” proposto dal campione. “La passione per Totti è quella che li accomuna”, spiegano i familiari.
Tra i sorrisi del pubblico i ragazzi possono cedere qualcosa al loro idolo e ricevere in cambio regali ambiti e costosi. Alla fine è una grande festa: la busta si apre e tutti possono conoscersi, abbracciarsi e indossare la maglietta giallorossa.

Francesco Totti emoziona a “C’è Posta per Te”: il regalo a tre fan con la Sindrome di Downultima modifica: 2018-02-25T23:08:44+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. silviasilvia scrive:

    bravo francesco sempre disponibile con i meno fortunati!!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.