“Isola dei Famosi”: per Elena, Alessia e Bianca è l’ora del verdetto

C_2_articolo_3126698_upiImageppNomination tutte al femminile all'”Isola dei Famosi”. Settimo appuntamento lunedì 5 marzo in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Per Elena, Alessia e Bianca è l’ora del verdetto. I quattro naufraghi Filippo, Paola, Nadia e Cecilia si contendono invece due posti per rientrare in gioco. In studio confronto tra Craig e Franco, dopo che il primo ha mosso pesanti accuse nei confronti dell’ex pugile.
Sull’Isola, per i naufraghi è terminata la sesta settimana di permanenza e convivenza forzata. Gli animi sono esasperati e le razioni di riso dimezzate non hanno aiutato a rasserenarli, ad eccezione di Marco e Jonathan, che, almeno per un giorno, hanno potuto assaporare gli agi della Isla Bonita.
La tensione è molto alta soprattutto tra le donne. Le tre nominate hanno affrontato il loro destino con differenti stati d’animo: Elena ha accusato alcuni compagni di aver tramato nell’ombra per farla uscire; Bianca, amareggiata dalla lite in diretta, si è dovuta rassegnare ad un’altra settimana “di corda”, questa volta legata a Francesca, mentre Alessia ha cercato di darsi da fare per il bene della comunità, atteggiamento visto come strategico e calcolatore da una parte del gruppo.

“Isola dei Famosi”: per Elena, Alessia e Bianca è l’ora del verdettoultima modifica: 2018-03-05T16:38:44+01:00da cristina_a2016