Stefano De Martino rivela: “Ecco cosa succede dietro le quinte…”

3604448_2054_stefanodemartino_dietrolequinte_isola (1)Stefano De Martino si racconta a cuore aperto e rivela cosa accade all’Isola dei Famosi una volta spente le luci della diretta. L’inviato svela il dietro le quinte del reality di Canale 5.
Come riporta il sito Tgcom24, il ballerino in un’intervista al settimanale Chi afferma: “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”.
Stefano racconta cosa fa nel tempo libero dal lavoro: “Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi. Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo”.

Stefano De Martino rivela: “Ecco cosa succede dietro le quinte…”ultima modifica: 2018-03-13T23:39:24+01:00da cristina_a2016