“Grande Fratello”, è ufficiale: Barbara dʼUrso alla conduzione

C_2_infoProgramma_842_upiImageInfoAttraverso un comunicato, Mediaset annuncia che il ritorno in tv del “Grande Fratello” sarà condotto da Barbara d’Urso. Assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, il capostipite di tutti i reality andrà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni (terza, quarta e quinta), contribuendo a lanciarlo nel panorama televisivo italiano.
Nel comunicato la direzione di Canale 5 si dice “molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live'”.

La stessa d’Urso con un video su Instagram ha confermato la notizia del suo ritorno alla conduzione dopo 14 anni di lontananza: “Ragazziiiii li riconosce questi? Sono gli abiti che ho indossato anni fa al ‘Grande Fratello’ e che sto indossando da settembre a ‘Domenica Live’. E secondo voi, perché li sto indossando? Beh, perché Mediaset mi sta corteggiando da settembre per avermi come conduttrice. Io ho sempre detto no, ma ora mi hanno convinta. Siete pronti per sentire di nuovo ‘ragazziiiii?'”

“Grande Fratello”, è ufficiale: Barbara dʼUrso alla conduzioneultima modifica: 2018-03-22T18:39:42+01:00da cristina_a2016