La verita` sulla foto di Eva Henger e Francesco Monte. Critiche alla Venier

mara-venier-attacca-eva-henger-e-francesco-MonteE’ andata in onda la puntata del Maurizio Costanzo Show che in tanti attendevano per vedere il confronto tra Eva Henger e Francesco Monte. Invece, tutto è successo tranne che la risoluzione della diatriba sul canna-gate e quella foto tra Monte e Henger non è altro che una trovata di Pio e Amedeo. Mara Venier, che aveva insultato i due ex concorrenti de L’Isola dei Famosi, ora si trova a fare i conti con i fan dei due vip che le dichiarano guerra per le sue parole senza aver visto la puntata.
L’accusa che l’opinionista ha rivolto ai concorrenti coinvolti nel canna-gate è chiara e il selfie è stato giudicato anche dal popolo del web segno di pace fatta. Eppure le cose non stanno affatto così e i fan dell’ex pornostar e del tronista di Uomini e Donne si sono scagliati contro la zia Mara per aver parlato senza aver visto la puntata.

“Voglio vedere le facce di tutti quelli che ieri hanno sparato me**a su un selfie sforzato quasi costretto a partire da Mara Venier, Karina Cascella. Dopo questa ennesima figura di me**a nascondetevi va! #MaurizioCostanzoShow”

“Mara Venier (non che fosse la prima) andrebbe prima guardato un programma prima di giudicare. #MaurizioCostanzoShow”

“Cioè fatemi capire.. Davvero qualcuno vedendo una foto di Henger e Monte insieme a PIO e AMEDEO ha pensato ad una “riappacificazione naturale”? Siete seri?”

Bufera sulla foto di Eva Henger e Francesco Monte
Questi sono soltanto alcuni dei cinguettii apparsi in rete non appena è stata chiara la verità dietro la foto di Eva Henger e Francesco Monte.

In particolare nel corso del Maurizio Costanzo Show sono stati i comici foggiani, dopo varie provocazioni all’una e all’altro, a spingerli verso un abbraccio forzato per scattare la foto.

La stessa Eva ha chiarito ai microfoni di Striscia la notizia come stanno davvero le cose: “Pio e Amedeo ci hanno chiesto di fare un selfie. Siamo persone civili, c’è stato un attimo di titubanza, ma lo abbiamo fatto. Una foto non si nega a nessuno, ma non c’è stata alcuna pace”.

Più duro il marito Massimiliano Caroletti che ha ribadito su Instagram: “L’incredibile furbata di @gabrieleparpiglia! Caro Gabriele (caro si fa per dire) questi giochetti potresti tranquillamente risparmiarteli … nessuna pace NESSUNA! E più insisti e più continuo! Finto samaritano autore dell’isola, del Costanzo e di Emigratis!”

La verita` sulla foto di Eva Henger e Francesco Monte. Critiche alla Venierultima modifica: 2018-03-24T00:46:26+01:00da cristina_a2016