La Dieta di 2 Settimane

Massimiliano Morra, come sta dopo l’incidente. A Ballando con le Stelle: “Ancora convalescente”

morra-2Prima volta di nuovo in pista per Massimiliano Morra a Ballando con le Stelle dopo l’incidente d’auto che lo ha coinvolto quasi due settimane fa. L’attore si è esibito con Sara Di Vara in una Bachata, ma le conseguenze dell’incidente sulla sua performance sono stati evidenti, così come le critiche della giuria che già la scorsa settimana gli aveva assegnato un punteggio pari a zero.

In difesa di Massimiliano Morra è scesa la stessa Milly Carlucci, che ha giustificato le mancanze dell’attore e anzi ha chiesto di non sottoporlo a troppa pressione.
Il concetto è stato ribadito anche in un video sull’account twitter, in cui Milly Carlucci ha spiegato che Morra è ancora in fase di riabilitazione.

Massimiliano Morra, come sta dopo l’incidente. A Ballando con le Stelle: “Ancora convalescente”ultima modifica: 2018-04-02T22:07:11+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.