Stefano De Martino presenta Belen Rodriguez, imbarazzo a Verissimo. Lei gli manda una freccitina, lui risponde a tono

3641676_2235_stefano_de_martino_belen_verissimoBelen a Verissimo viene presentata dall’ex marito Stefano De Martino. Il faccia a faccia è sembrato piuttosto imbarazzante, soprattutto per la showgirl argentina che ha lanciato una frecciatina all’inviato dell’Isola dei Famosi.
Stefano, sotto invito di Silvia Toffanin, ha presentato Belen: «Vi presento un’argentina doc, ormai italiana di adozione: Maria Belen Rodriguez», la Rodriguez, accolta da un caloroso abbraccio, ringrazia e replica: «Bella presentazione, ha anche ricordato il mio primo nome», e De Martino replica ironico: «Me l’hanno suggerito». I due si salutano e Stefano si complimenta con la bellezza di entrambe le donne.

Durante l’intervista c’è una seconda battuta di Belen e riguarda il compleanno di Santiago. Tra poco il loro bambino compirà 5 anni e Stefano non potrà essere presente perché in Honduras per lavoro. Silvia ha chiesto se sono pronti i festeggiamenti e se al rientro di Stefano ci sarà una seconda festa e Belen dice riferendosi solo all’ex: «Quando rientrerà festeggerà con Santiago», lasciando intendere che le due parti della famiglia festeggeranno separatamente.

Stefano De Martino presenta Belen Rodriguez, imbarazzo a Verissimo. Lei gli manda una freccitina, lui risponde a tonoultima modifica: 2018-04-02T22:39:45+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.