Stefania Sandrelli choc: “Ho subito una violenza dal fidanzato della mia amica”

stefania_sandrelli_violenza_05182733“Ho subito una sola violenza dal fidanzato di una mia carissima amica”: è la rivelazione choc di Stefania Sandrelli. L’attrice, fresca del Premio David Donatello, racconta questo ricordo doloroso a “Cyrano. L’amore fa miracoli”, programma condotto da Massimo Gramellini e Ambra Angiolini. La puntata andrà in onda domani alle ore 21.15 su Rai3.
“Dopo una giornata al mare con gli amici, a Ostia, mi ritrovai inaspettatamente sola con lui. Capii che voleva fare l’amore con me. Io veramente non ero preparata, ero incredula? dissi di no e presi un sacco di botte. Era il fidanzato di una mia amica, non ci avevo nemmeno mai pensato a denunciarlo. Questo ora mi pesa sulla coscienza”.
Nella puntata dedicata a “Orgoglio e Pregiudizio” ci sarà anche Simonetta Agnello Hornby, scrittrice esperta di Jane Austen. E poi la cantante Luna Vincenti, moglie di Michele Placido. Con loro anche il regista Sebastiano Riso, che è stato picchiato per i temi presentati nel suo controverso film “Una Famiglia”.

Completano la puntata i protagonisti di tante storie d’amore, storie che fanno miracoli, come quella del medico che ha salvato la vita di una bambina su un aereo e quella della volontaria di Bardonecchia, presente al momento dell’irruzione dei gendarmi francesi. L’amore fa miracoli, con la partecipazione di Margherita Vicario e la regia di Fabio Calvi.

Stefania Sandrelli choc: “Ho subito una violenza dal fidanzato della mia amica”ultima modifica: 2018-04-05T23:57:32+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.