Avanti un altro, pubblico contro la concorrente “poco simpatica”

bonolis_simona_avantiunaltro_thumb660x453In tanti anni di Avanti un altro! Paolo Bonolis ha imparato ad avere a che fare con i personaggi più strambi ed anzi, a renderli la forza del programma: durante la puntata del 4 aprile, però, ha trovato una concorrente che ha messo a dura prova i suoi nervi. La concorrente in questione si chiama Simona, casalinga ma aspirante showgirl: con i suoi comportamenti sopra le righe ha finito per indispettire sia Bonolis che gli autori che il pubblico in studio. Simona, nonostante gli atteggiamenti sopra le righe e la difficoltà nel capire le domande, è arrivata al gioco finale: prima però si è proposta come sostituta di Miss Claudia, una delle storiche protagoniste del salottino, affermando che tanto lei “c’è da anni”.

Anche durante il gioco finale Simona, fra una risatina e una lamentela, ha messo a dura prova Bonolis (che l’ha anche simpaticamente minacciata di andare al Tg5 “io come omicida lei come vittima”): quando poi la concorrente ha sbagliato, mettendo di fatto fine alla sua performance, il pubblico è esploso in un’esultanza liberatoria.

La concorrente ha poi abbandonato lo studio prima dei titoli di coda e Bonolis ha chiesto agli autori di mandare il filmato a Stoccolma, come prova che merita il Nobel per la pace.

Avanti un altro, pubblico contro la concorrente “poco simpatica”ultima modifica: 2018-04-06T00:00:34+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.