Patrizia Bonetti, confessioni hot al Grande Fratello: «Gianluca Vacchi a letto? Un toro»

timthumb (1)Per Patrizia Bonetti è il momento di giocare a Obbligo o Verità. Per la concorrente del GF affrontare le varie prove a cui è stata sottoposta è stato un esercizio di simpatia e disinvoltura. Il picco dell’entusiasmo Patrizia però lo tocca quando come obbligo le tocca di bere uno shot di Vodka, dimostrando una certa passione per la bevanda in questione.
Arriva anche il momento della verità, e la domanda è a bruciapelo: «Com’è a letto Gianluca Vacchi?». La risposta è decisa: «Gianluca Vacchi a letto è un toro».
Il momento più esilarante è senz’altro quello in cui a Patrizia, sempre per obbligo, capita di doversi spalamare della Nutella in faccia. Con questa farcitura la Bonetti continuerà tutta l’intervista senza scomporsi affatto.

Patrizia Bonetti, confessioni hot al Grande Fratello: «Gianluca Vacchi a letto? Un toro»ultima modifica: 2018-05-14T08:46:51+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.