Grande Fratello, diretta quinta puntata: Nina Moric nella casa. Favoloso squalificato. Rientra Aida. Mariana eliminata.

Con il 54% delle preferenze, Mariana deve abbandonare la casa, Danilo e Simone sono salvi
Incontro tra Luigi Favoloso e Nina Moric

grandefratello_diretta_ninamoric_favoloso 2_15231948
Nina entra nella casa, Favoloso viene invitato ad andare in confessionale. I due si incontrano, hanno un confronto piuttosto acceso con una confessione choc. Un anno e mezzo fa hanno perso un bambino, un evento tragico che li ha fatti allotnanare. Luigi vuole abbandonare il gioco per seguire Nina. Prima di andare via la D’urso legge un comunicato stampa che squalifica definitivamente Luigi Favoloso a cuasia di una maglietta sessista indossata nel cuore della notte. Inn studio Aida esulta: Aida: “Il Cielo guarda, grazie mio Dio”.
Chiuso il televoto
Il primo concorrente che può continuare l’avventura nella casa del Grande Fratello è Danilo. Uno tra Simone e Mariana è a rischio eliminazione.

Sorpresa per Simone Coccia
Barbara chiama nella Mistery Room Simone e gli mostra alcune foto della compagna Stefania Pezzopane. Coccia scoppia in lacrime: “è l’amore della mia vita!” dice, fra i singhiozzi. L’on. Pezzopane è nel Limbo, ha visto tutto:”Sono molto emozionata anche io. Non immagina che io sia qui… aveva paura che lo abbandonassi!”

Successo ascolti

grandefratello_diretta_barbaradurso_15215849
Prima di chiudere il televoto la D’Urso parla ai ragazzi del successo del Gf “Erano 9 anni che non avevamo questi ascolti”, poi mostra loro il video della settimana.
Entrerà Nina Moric, verranno presi provvedimenti

grandefratello_diretta_aida_luigifavoloso_15205157
La padrona di casa Barbara D’urso ha annunciato l’ingresso nella casa di Aida, e anche quello di Nina Moric ma ha parlato anche di importanti provvedimenti disciplinari: “La notte i ragazzi non sono ripresi per sei ore e quindi non vanno in onda le cose che accadono di notte. Non esistono le immagini, ma è accaduto qualcosa, io avrei potuto tacere però ho un patto di onestà con il pubblico che mi segue e ho deciso insieme al Grande Fratello che quest’episodio porterà a un provvedimento verso un concorrente o una concorrente che di notte ha fatto una cosa che non ci è piaciuta, in particolare a me non è piaciuta”.
“La notte i ragazzi non sono ripresi per sei ore e quindi non vanno in onda le cose che accadono di notte. Non esistono le immagini, ma è accaduto qualcosa, io avrei potuto tacere però ho un patto di onestà con il pubblico che mi segue e ho deciso insieme al Grande Fratello che quest’episodio porterà a un provvedimento verso un concorrente o una concorrente che di notte ha fatto una cosa che non ci è piaciuta, in particolare a me non è piaciuta”. Tutti gli indizi porterebbero a Luigi Favoloso, soprattutto dopo il gesto provocatorio contro Alberto, mentre i nominati della settimana sono Mariana, Danilo e Simone.

Grande Fratello, diretta quinta puntata: Nina Moric nella casa. Favoloso squalificato. Rientra Aida. Mariana eliminata.ultima modifica: 2018-05-15T23:45:21+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.