Chiara Carcone e la relazione lampo con Sossio Aruta: «Mai un uomo come lui, parole inopportune e offensive»

chiara-carcone-contro-sossio-aruta_21171433“Conoscendo meglio Sossio mi sono resa conto che non vorrei mai che un uomo simile entrasse nella vita mia e di mio figlio”. A parlare Chiara Carcone, arrivata a “Uomini e donne” nel trono over per conquistare Sossio Aruta e con cui ha avuto una relazione lampo poi finita male.
Chiara racconta la love story: “Appena ci siamo incontrati è scoccata la scintilla – ha raccontato al Magazine di “Uomini e donne” – un bacio e poi un altro e la serata è proseguita in allegria e spensieratezza. Tra di noi c’era una forte attrazione fisica che ci spingeva l’uno verso l’altro. L’Unica cortesia che avevo chiesto a Sossio era di non fare riferimento pubblicamente, in trasmissione, ad alcuni dettagli della nostra serata e da lui ho ricevuto ogni tipo di rassicurazione”.
Le cose non sono andate però come sperava: “In trasmissione lui non è stato capace di mantenere la promessa. Ha usato nei miei confronti parole inopportune e offensive. Mi sono infuriata. A casa ho un figlio di undici anni e una madre che mi guardano e non ho voglia di passare per una poco di buono. Sono stata sicuramente eccessiva nella mia manifestazione di disappunto, ma non riuscivo davvero a capire come lui potesse essere carino e presente in privato e freddo e distaccato in trasmissione, soprattutto quando accanto a noi c’era Ursula”.
Ci ha riprovato ma la situazione è peggiorata e ora i due non hanno alcun tipo di rapporto: “Non ci salutiamo neanche. Mi ha deluso moltissimo. Per la sua poca discrezione sono stata criticata da mia madre e da mio figlio che seguono il programma”.

Chiara Carcone e la relazione lampo con Sossio Aruta: «Mai un uomo come lui, parole inopportune e offensive»ultima modifica: 2018-05-21T22:53:39+02:00da cristina_a2016