Teo Mammucari nudo su Instagram per Barbara D’Urso: ‘Spendi questi diecimila euro e beccate sto fusto’

teo_barbaraSguardo ammiccante e senza maglietta: Teo Mammucari pubblica su Instagram un video girato in bagno. L’inatteso spogliarello è clamorosamente dedicato a Barbara D’Urso, che ha subito reso pubblico il video del popolare conduttore. La ‘Iena’ dà spettacolo e fa subito il giro del web. ‘Mi faccio vedere nudo… spendi questi diecimila euro’.
Teo Mammucari ha sempre fatto dell’irriverenza uno dei suoi segni distintivi. Ma questa volta, grazie a un video pubblicato sui social network, è riuscito a raccogliere consenso anche al di fuori del mero mondo televisivo.
Con sguardo ammiccante e senza maglietta, la ‘Iena’ romana ha dichiarato al mondo intero di essere vittima di un corteggiamento messo in atto da Barbara D’Urso. Come avrà reagito Carmelita a questa inedita rivelazione?
La regina di Grande Fratello, Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha subito pubblicato su Instagram il video realizzato per lei da Mammucari, scrivendo come caption un semplice “Teoooooooo”!

Nel breve filmato, girato interamente in bagno, si vede il conduttore intento a togliersi la maglietta e a fare gli occhi dolci al fine di ingraziarsi un po’ Barbarella, mostrando il proprio fisico.

A far discutere sono anche le parole di Teo. “Mi faccio vedere nudo. Spendi ‘sti 10mila euro e beccati ‘sto fusto – lo si vede affermare mentre mette in mostra il petto – Barbara D’Urso, siccome mi corteggi tiè. Guarda che addome! Forza Barbare’, spendi sti 10 sacchi!”

Teo Mammucari nudo su Instagram per Barbara D’Urso: ‘Spendi questi diecimila euro e beccate sto fusto’ultima modifica: 2018-05-28T08:26:13+02:00da cristina_a2016