Fabrizio Corona e Barbara D’Urso litigano in diretta. Ma c’è un retroscena: cos’era successo prima

corona barbara d urso lite_29120816Weekend di fuoco tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. La conduttrice e l’ex fotografo dei Vip non hanno mai nascosto la reciproca antipatia, ma questa volta lo scontro è stato davvero durissimo e solo ora si scopre il perché di tanto astio tra i due.
I rapporti si sono incrinati a partire dal 2013, quando la conduttrice napoletana ha sporto querela nei confronti dell’ex re dei paparazzi. Il motivo? Corona avrebbe venduto ai giornali una foto che ritraeva il figlio della D’Urso con in mano una sigaretta fatta con tabacco e cartine, che però venne spacciata per uno spinello. “Quella persona io non la nomino, perché ha fatto del male a mio figlio, quindi quella persona per me non esiste” ha ribadito Carmelita a Domenica Live, dopo che Corona l’aveva criticata pesantemente il giorno prima a Verissimo. Lo scontro è continuato sui social dove Fabrizio, rivolgendosi a Barbara, ha scritto: “Hai la coda di paglia“. Sarà finita qui?

Fabrizio Corona e Barbara D’Urso litigano in diretta. Ma c’è un retroscena: cos’era successo primaultima modifica: 2018-05-29T22:57:25+02:00da cristina_a2016