La Dieta di 2 Settimane

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti con gli occhi lucidi all’ultima puntata de L’Eredità: «È stato un anno difficile»

fabrizio frizzi carlo conti_04102451Carlo Conti ha salutato il pubblico de L’Eredità durante l’ultima puntata senza dimenticare di rivolgere un pensiero all’amico Fabrizio Frizzi, che si è trovato a sostituire suo malgrado.
È stato un venerdì nero per gli spettatori di Rai 1 che dalle 12.00 alle 20.00 hanno dovuto far fronte all’addio alle scene di Antonella Clerici, Alessandro Greco e infine Carlo Conti che hanno salutato il pubblico dei loro programmi con gli occhi lucidi e rivolgendo un pensiero all’amico Fabrizio Frizzi.
In particolare il conduttore de L’Eredità, amico fraterno del collega scomparso prematuramente a 60 anni, si è congedato dal quiz show con gli occhi lucidi e ha confessato: “E’ stato un anno difficile per tutti noi ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per tutti noi”. Poi ha aggiunto: “Sono tornato a L’eredità, e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre”. Ma chi prenderà il loro posto?

Fabrizio Frizzi, Carlo Conti con gli occhi lucidi all’ultima puntata de L’Eredità: «È stato un anno difficile»ultima modifica: 2018-06-04T15:57:06+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.