Grande Fratello, Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizione

3776191_0132_grande_fratello_diretta_finale_alberto_vincitore (1)Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15 con il 57% delle preferenze. Battuta nel testa a testa conclusivo Alessia Prete, il tarzan di Viterbo era il favorito dei bookmaker. Barbara D’Urso annucia il grande fratello_diretta_finale_cuore_alberto_05014408vincitore alla maniera della Dottoressa Giò il suo storico personaggio della fiction che presto tornerà su Mediaset.
“E’ stata un’avventura forte, molto forte, per voi e per me – dice Barbara – Voi sapere che è diventato il mio slogan, quando saluto dico col cuore, perchè il cuore è quello che rivela le emozioni. Questa sera ho deciso di ascoltare i vostri cuori e come la Dottoressa Giò voglio prendere uno stetoscopio per sentire i vostri cuori e cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande fratello. Quando sentiremo il battito accelerato sapremo chi è il vincitore”.
La D’Urso ausculta prima quello di Alberto, si sente il battito, è piuttosto normale
Poi si dirige verso Alessi Prete. Ma anche quello della fidanzata di Matteo Gentili batte in modo regolare.
E’ il cuore del tarzan di Viterbo a battere all’impazzata, che incredulo oltre a urlare di gioia si cimenta in una serie di capriole sulla passerella dello studio; a lui va anche il montepremi di 100 mila euro.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizioneultima modifica: 2018-06-05T02:55:28+02:00da cristina_a2016