Barbara D’Urso, è successo dopo anni: la frase per Avanti un altro ha spiazzato tutti

3782525_8_20180607084925Per beneficenza si fa di tutto e si può anche sotterrare l’invisibile ascia di guerra che Paolo Bonolis e Barbara D’Urso avrebbero reciprocamente alzato da anni. Il miracolo si è compiuto ieri sera su Canale 5 ad Avanti un altro Pure di Sera, nella puntata speciale per la raccolta fondi alla Onlus CE.R.S. Santa Barbara da Cologno Monzese si è ironicamente fatta carico del ruolo di accentratrice e dominatrice della televisione, poi al momento dei saluti ha spiazzato tutti dicendo: “Volevo ricordare alla mia Italia che, dopo il mio programma quotidiano, c’è Paolo Bonolis con Avanti un altro”. A sottolineare il momento storico anche la regia che ha fatto partire l’Alleluia mentre il conduttore ha esclamato: “Ce l’ha fatta, dopo 7 anni… È stata una gestazione lunga ma dopo 7 anni lo ha detto”.

Barbara D’Urso, è successo dopo anni: la frase per Avanti un altro ha spiazzato tuttiultima modifica: 2018-06-07T21:08:27+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.