Gerry Scotti e la nuova battuta sessista su Belen Rodriguez: «Era davanti al mio camerino…»

3803118_1637_belen_gerry_scotti_balalaika_battutaBelen Rodriguez è stata presa di mira durante la trasmissione sui Mondiali di Russia 2018. Dopo la battuta del Mago Forest, finisce sotto accusa l’ironia di Gerry Scotti, ospite del programma “Balalaika”. Il popolare conduttore avrebbe pronunciato una frase sessista nei confronti della showgirl argentina.
La battuta ha suscitato ilarità tra il pubblico, ma anche qualche perplessità. Chiamato in causa dalla Gialappa’s Band durante il match Portogallo-Spagna, ha espresso un’opinione sulla co-conduttrice: «Belen? È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie».
Poco prima era stato mandato in onda il falso numero di cellulare della showgirl. E poi con una gag con il “Facial Fitness”, un attrezzo che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali, lo sfottò infelice del Mago Forest. «Che apertura di bocca hai?» le avrebbe chiesto.

Gerry Scotti e la nuova battuta sessista su Belen Rodriguez: «Era davanti al mio camerino…»ultima modifica: 2018-06-17T22:47:09+02:00da cristina_a2016