Veronica Maya dice no al GF Vip: «Ho un senso della dignità troppo alto»

veronica-maya1Il toto-nomi sul cast del Gf Vip continua tra rumors, gossip, casting più o meno segreti e secche smentite. A dire no è stata Veronica Maya che con il reality di Ilary Blasi non vuole avere nulla a che fare. Al settimanale Nuovo ha dichiarato:
“Ho rinunciato ai reality, me li hanno proposti tutti: da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, ma non farò mai un programma del genere perché ho un senso della dignità troppo alto”. Chiara la frecciatina della conduttrice, allontanata tempo fa da Viale Mazzini per lo scandaloso incidente hot in diretta a Tale e Quale Show quando è rimasta in topless sulle note di Material Girl. L’ex volto di Verdetto Finale ha aggiunto: “So di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli”

Moglie di Marco Moraci e mamma di tre figli, Riccardo Filippo (nato il 12 gennaio 2012), Tancredi Francesco (nato il 20 giugno 2013) e Katia Eleonora (nata il 12 gennaio 2016), Veronica Maya tornerà a Mediaset molto probabilmente dal prossimo settembre alla guida di Weekend d’Italia, trasmissione on the road alla scoperta delle bellezze nostrane.

Inoltre ha fatto sapere di aver aperto da poco una società di eventi a Napoli, dove vive da tempo, insieme a due sue amiche: “una architetto e l’altra storica dell’arte: credo molto nell’unione di sinergie femminili” ha dichiarato la Maya al magazine di Signoretti.

Insomma, con tanti progetti in cantiere, Veronica Maya al GF Vip non ha proprio bisogno di andare…

Veronica Maya dice no al GF Vip: «Ho un senso della dignità troppo alto»ultima modifica: 2018-06-17T22:13:35+02:00da cristina_a2016