Mara Venier torna in Rai: «Mi mancherete amici miei», il saluto a Maria De Filippi

Mara-Venier-lascia-Mediaset-per-la-Rai-01-@-instagramÈ arrivato il momento dei saluti per Mara Venier. Dalla prossima stagione televisiva la nota conduttrice veneta tornerà in Rai per risollevare le sorti di ‘Domenica in’. Sarà la sua decima conduzione della trasmissione domenicale del primo canale ma, prima di ricominciare, ha voluto commiatarsi dai suoi ‘vecchi’ compagni di strada.
Il suo nuovo ingaggio arriva per tentare di risollevare le sorti della trasmissione, nell’ultima stagione vittima del flop della conduzione delle sorelle Parodi. Mara, secondo il direttore, è “una figura calda, più vicina al pubblico del primo canale”.
Ma prima di passare definitivamente all’ombra del cavallo di Viale Mazzini, la Venier ha voluto dedicare un pensiero social al pubblico che le ha tenuto compagnia in questi anni, nonché ai personaggi televisivi che con lei hanno condiviso un tratto di strada.

“Mi mancherete amici miei – ha scritto su Instagram – ma tanto. Grazie a tutto il gruppo meraviglioso di ‘Tu si que vales’..un grazie di cuore a Maria (De Filippi)…un abbraccio a Rudy Zerbi, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Barbara Cappi, Sabina Gregoretti”.

Tanta gratitudine, la sua. Ma, senza alcun dubbio, è solo il preludio a un periodo di lame affilate, quelle che a partire dal prossimo autunno dovrà incrociare con Barbara D’Urso e il suo Domenica Live. Riuscirà finalmente a batterla?

Mara Venier torna in Rai: «Mi mancherete amici miei», il saluto a Maria De Filippiultima modifica: 2018-06-21T19:09:41+02:00da cristina_a2016