Carlotta Mantovan ritrova il sorriso dopo la scomparsa di Frizzi: con la figlia Stella a Portofino

3821820_0814_carlotta_mantovan_figlia_stellaSono passati circa tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan torna finalmente a sorridere. Dopo il dolore seguito dalla tragica dipartita del conduttore per emorragia celebrale, Carlotta si è dedicata completamente alla figlia, la piccola Stella, che ha da poco compiuto 5 anni.
Anche grazie a lei è riuscita a superare i momenti difficili ed ora è stata sorpresa proprio con lei da “Diva e donna” mentre trascorre una giornata di relax.
Le due sono state fotografate mentre si godono il mare a Portofino, fra tuffi divertiti e affettuosi abbracci. Dopo i bagni mamma e figlia si sono dedicate allo shopping. Nella prossima stagione televisiva “L’eredità”, che vedeva la timone Frizzi, sarà affidata a Flavio insinna.

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso dopo la scomparsa di Frizzi: con la figlia Stella a Portofinoultima modifica: 2018-06-27T13:27:19+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.