Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fulco: mini crociera col nuovo fidanzato Marco Rocio a Capri

http_%2F%2Fmedia.gossipblog.it%2F6%2F6fe%2Fcristina-chiabotto-marco-roscioE’ tornato il sereno nella vita di Cristiana Chiabotto, non solo per l’arrivo della bella stagione ma soprattutto per via della sua nuova love story. L’ex Miss oggi showgirl qualche tempo fa infatti ha improvvisamente messo fine alla sua lunga relazione col collega Fabio Fulco ed ora è di nuova fidanzata.
Il fortunato è il manager Marco Roscio con cui la bella Chiabotto è stata fotografata da “Nuovo” mentre trascorre una giornata in barca a Capri e dal suo sorriso sembra proprio che la sua vita sentimentale sia in una fase positiva.
Dal canto suo anche il suo ex ha una nuova compagna con cui non pensa più alla ex, Elena Sbaragli: “finalmente ora – ha fatto sapere l’attore – vero una vera storia d’amore”.

Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fulco: mini crociera col nuovo fidanzato Marco Rocio a Capriultima modifica: 2018-07-06T03:00:24+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.