Caterina Balivo in vacanza a Capri: «Qualche anno fa facevo l’alba, ora a letto presto con i bambini»

3857541_1458_caterina_balivo_capriVacanze a Capri per Caterina Balivo con i suoi due figli. La presentatrice di Rai 1, salutata la trasmissione Detto Fatto, sta ricaricando le pile in attesa dell’inizio della nuova stagione e lo fa in un’isola che a lei è molto cara, tanto che sostiene di sentirsi a casa ogni volta che ha occasione di andarci.
Fino a qualche anno fa, ammette nelle sue storie su Instagram, era lo scenario di scorribande notturne, serate in discoteca, cornetti alle 5 del mattino, insieme alle sue amiche, adesso la vita a Capri è fatta di festicciole con amici, e rientro a casa prima della mezzanotte. Una vita decisamente cambiata, tanto che in casa, sentendo la musica ad alto volume commenta: «Mi svegliano Cora, va beh almeno si divertono».

Un’isola piena di ricordi che Caterina, che ha deciso di condividere con i suoi figli e i followers. «Oggi per la prima volta ho tutti e due i miei bambini al Faro, qui ci sono cresciuta… Venivo con le mie amiche, Bruna e Ambra e mettevamo i teli a terra e stavamo tutto il pomeriggio ( perché arrivavamo alle 4 eh…) aspettando, tra mille tuffi e bagni, il tramonto».

Caterina Balivo in vacanza a Capri: «Qualche anno fa facevo l’alba, ora a letto presto con i bambini»ultima modifica: 2018-07-15T23:45:52+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.