Belen irresistibile a Ibiza in attesa… di Iannone

C_2_articolo_3152205_upiImageppCurve da capogiro, bikini striminziti, pelle nuda e scorci di seno e di lato B al vento. L’estate di Belen Rodriguez parte da Ibiza dove si è rifugiata in attesa del suo pilota del cuore. Andrea Iannone dopo la gara di MotoGp vola dalla showgirl e mentre aspetta di poterla abbracciare scrive sui social di essere nervoso. Lei irresistibile posta scatti dal mare e il fidanzato è impaziente…
Nella villa delle vacanze della Rodriguez c’è anche Santiago, che si divide tra mamma e papà anche in villeggiatura. Stefano De Martino è sull’isola, ma per i due ex ci sono programmi differenti. Sempre a Ibiza ha trascorso il fine settimana anche Gilda Ambrosio (al seguito della crew di Chiara Ferragni in festa per l’addio al nubilato), ma poi è ripartita per Milano lasciando solo il ballerino. A far compagnia a Belen, invece, c’è la mamma Veronica Cozzani e l’amico Pietro. “Belen Rodriguez arriviamoooo” scrive Iannone dopo la gara, ma grande è l’attesa della sua bella.

Belen irresistibile a Ibiza in attesa… di Iannoneultima modifica: 2018-07-16T19:05:17+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.