Belen e Marco Borriello di nuovo insieme: eccoli in barca con Santiago a Formentera

1904462_belen_rodriguez_marco_borrielloEccoli di nuovo insieme Belen Rodriguez e la sua vecchia fiamma Marco Borriello, ex attaccante di Milan, Juve e Roma. I due erano insieme prima che Belen diventasse famosa con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ma la love story è naufragata col suo ritorno dal reality allora condotto da Simona Ventura.
Un paio di anni fa si era parlato di ritorno di fiamma, ma poi lei si è fidanzata con il pilota della Motogp Andrea Iannone, con cui adesso vive un periodo di pausa.
E proprio durante la crisi col compagno la showgirl e il calciatore sono stati sorpresi da “Spy” durante una giornata in barca accompagnati dalle rispettive famiglie, compreso naturalmente il piccolo Santiago.

Belen e Marco Borriello di nuovo insieme: eccoli in barca con Santiago a Formenteraultima modifica: 2018-07-24T02:22:54+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.