Belen ed Emma mostrano i gioielli dell’estate

C_2_box_68596_upiFoto1FProtagonisti degli outfit estivi, i gioielli sono amatissimi dalle star che in questo periodo fanno a gara per sfoggiare i più belli. Se siete appassionati, non potete non conoscere le ultime tendenze da sfoggiare sulle vostre scollature!

Sapete quali sono i preziosi che sono stati sotto gli occhi di tutto il mondo? Quelli Chopard che indossava Natalia Vodianova durante la premiazione della Francia ai Mondiali di Calcio (peccato che tutti guardassero altro). E gli orecchini di perle da più di 4 mila sterline che Kate Middleton portava al battesimo del figlio Louis, of course. Non per tutti i portafogli…

Per quanto riguarda le nuove collezioni, accessibili a chiunque, i brand sempre più si affidano a personaggi di ampio riscontro mediatico e soprattutto social. Di chi stiamo parlando? Di Federica Nargi testimonial per Rebecca, di Melissa Satta storico volto di Stroili, di Belen Rodriguez scintillante con Swarovski, di Emma Marrone, che promuove APM Monaco e Mariana Rodriguez, splendida per Orlov Jewelry.
Guarda nella gallery i gioielli più belli di questa stagione!

Belen ed Emma mostrano i gioielli dell’estateultima modifica: 2018-07-26T23:50:45+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.