Al Bano a Tgcom24: “Con Romina nessuna cena romantica”

C_2_articolo_3154209_upiImageppDopo la notizia della cena tra Al Bano e Romina Power con tanto di fiori comprati dal cantante per la ex moglie, lui replica secco a Tgcom24: “Basta speculazioni”. Il cantante spiega la situazione: “Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo”.
“Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… – comunica il cantante – Oltretutto non eravamo soli”. E sulla questione del mazzo di fiori precisa: “Confesso che è mia abitudine quando vengo avvicinato da qualsiasi persona che si manifesti bisognosa di un cenno di solidarietà, di non sapermi tirare indietro… seppur con un minimo gesto com’è quello di acquistare dei fiori. E lo faccio con il cuore, ricordando gli anni lontanissimi in cui anche io ho avuto bisogno”.

Al Bano a Tgcom24: “Con Romina nessuna cena romantica”ultima modifica: 2018-07-27T00:19:05+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.