Nadia Toffa, ecco il suo libro: “Come ho trasformato quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono”

C_2_articolo_3164790_upiImageppNadia Toffa ha presentato sui social il racconto dei suoi mesi più difficili racchiusi in un libro, “Fiorire d’inverno”. La conduttrice e inviata de “Le Iene” ha scritto: “In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità. raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità in cui vi apro il mio cuore”.
“Fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno”, è il potente messaggio di rinascita e speranza che Nadia Toffa lancia nel suo libro che uscirà il 9 ottobre per Mondadori. La stessa Iena lo ha raccontato in un lungo post sui social che sta facendo il pieno di like: “Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. ‘Fiorire d’inverno’ perchè non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io”.

“Non si sa – ammette la conduttrice – chi vincerà. Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo”.

E rivolgendosi alle altre persone che stanno combattono il male: “Se ci sono riuscita io… ci può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita, raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità in cui vi apro il mio cuore”.

Nadia Toffa, ecco il suo libro: “Come ho trasformato quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono”ultima modifica: 2018-09-23T23:29:28+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.