Rosa Perrotta respinge le accuse: «Non chiamatemi rifatta»

8_20170307095930«Non chiamatemi rifatta, ho fatto solo qualche punturina». Rosa Perrotta, a Domenica Live, viene pesantemente attaccata da alcuni degli ospiti in studio, che la accusano di essersi rifatta e di non volerlo dire.
Gli attacchi più duri arrivano da Karina Cascella, secondo cui «è un dato di fatto, è oggettivo che ti sei rifatta bocca e naso». Cascella aggiunge però che «è bellissima».
«Io non permetto la morbosità e l’invadenza nel voler sapere cosa ho fatto – replica Rosa Perrotta – ma decido io a chi dire cosa. Io non sono venuta a fare Miss Italia, non sono qui per far giudicare la mia bellezza, fortunatamente ho fatto altro nella vita».
Commenti anche da Antonella Mosetti, sorpresa da Barbara D’Urso a ridere: «Rido perché anni fa è venuta qui mia figlia che è stata attaccata per essersi rifatta e lei ha detto di averlo fatto? Ma che problema c’è? L’hanno massacrata, tanto che non vuole più fare tv»

Rosa Perrotta respinge le accuse: «Non chiamatemi rifatta»ultima modifica: 2018-09-25T00:48:45+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.