Grande Fratello Vip, Francesco Monte e la frecciata di Teresanna Pugliese: «Anche io non lo amavo»

teresanna-pugliese_08162039Qualche giorno fa Francesco Monte, recluso al Gf Vip, programma seguito da Leggo.it, aveva parlato del suo rapporto con Teresanna Pugliese, conosciuta sotto i riflettori di “Uomini e donne” e aveva confessando di non essere stato innamorato di lei. La risposta di Teresanna, fresca di matrimonio il 27 settembre con il compagno Giovanni Gentile, non è tardata ad arrivare: “Per me l’amore è mio marito Giovanni e mio figlio Francesco”.

Ospite di “Domenica Live” ha rincarato la dose, mettendo in evidenza gli tanti anni trascorsi dalla loro frequentazione: “Non era innamorato di me? Anche io non ero innamorata di lui. L’amore a 23 anni è diverso da quando ne hai 30, hai una consapevolezza diversa. Tra noi c’era complicità e sintonia ma è durata così poco e sono passati tanti anni…”.

L’ex tronista aveva già raccontato l’addio con Monte: “Lui vola a Formentera – aveva spiegato al Magazine di “Uomini e donne” – e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato (…) Oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame (…) Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre”.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e la frecciata di Teresanna Pugliese: «Anche io non lo amavo»ultima modifica: 2018-10-08T20:26:34+02:00da cristina_a2016