La Marcuzzi a Le Iene mostra piedi (e ciabatte)

C_2_box_74407_upiFoto1FAlessia Marcuzzi sarà la prima conduttrice della storia ad aver avuto il coraggio di condurre una trasmissione in ciabatte. Per la seconda puntata de Le Iene, Alessia ha fatto di necessità virtù e, approfittando di un infortunio avvenuto in casa, ha rinunciato ai canonici tacchi.

Sarebbe stato difficile sgambettare in quelle condizioni su décolleté o sandali alti: Alessia Marcuzzi si è rotta un mignolo giocando a nascondino con la figlia Mia. Nessuna ingessatura ma un cerottone sulle dita del piede e il consiglio di non stressare le ossa interessate.
L’inizio della puntata è tutto giocato sui battute e doppi sensi, con lei che entra scalza e in ginocchio e la Gialappa’s Band che la prende in giro: “Li hai lavati?”. Parte la sigla tra le risate: “Ma riesce a ballare?” chiede uno. “Se lo chiami ballare…”, risponde l’altro. “Non è che Nicola coi piedi sani si comporti meglio” fa eco il terzo.
Non solo. Elegante in un minidress di paillettes blu monospalla Plein Sud, tra un servizio e l’altro Alessia Marcuzzi ha sfoggiato prima un comodo paio di ciabatte Birkenstock (“Quelle van messe col calzino bianco” suggeriscono i Gialappi) e successivamente degli stivali Ugg. E tra inquadrature sui piedi, massaggi di Nicola Savino e battute sul feticismo, si è conclusa anche la seconda puntata del programma.

La Marcuzzi a Le Iene mostra piedi (e ciabatte)ultima modifica: 2018-10-11T21:52:59+02:00da cristina_a2016