Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona ha distrutto il camerino di Mediaset dopo la lite con Ilary Blasi

4065819_1514_corona_ilaryCome appreso da Leggo.it Fabrizio Corona ha distrutto il camerino allestito nel camper di proprietà di Mediaset. Uno sfogo di rabbia che si è tradotto in calci e pugni all’interno del mezzo, accaduto in seguito all’impossibilità di rispondere nell’immediato post scontro con Ilary Blasi avvenuto in diretta nella puntata di giovedì 25 ottobre del Grande Fratello Vip 2018.

Il dietro le quinte della vicenda che ha catalizzato l’attenzione degli spettatori e dei social network si arricchisce quindi di ulteriori dettagli. Un raptus di rabbia quello di Fabrizio Corona dopo il faccia a faccia con la conduttrice del reality e moglie di Francesco Totti, oggetto della discussione tra i due.

Grande Fratello Vip 2018, Fabrizio Corona ha distrutto il camerino di Mediaset dopo la lite con Ilary Blasiultima modifica: 2018-10-27T01:26:29+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.