Grande Fratello Vip 2018, quasi “rissa” nella Casa. Francesco Monte a Elia Fongaro: «Mi ribolle il sangue»

4068171_1918_grandefratellovip_francescomonte_furioso_con_eliafongaroBagarre nella casa del Grande Fratello Vip. Sarebbe scoppiata una furiosa lite tra Francesco Monte e Elia Fongaro. Francesco sarebbe andato su tutte le furie per alcuni atteggiamenti, a suo dire, non rispettosi dell’ex velino. Tutto sarebbe nato da un banale diverbio dopo mangiato e da lì sarebbe volate parole grosse. Ma andiamo con ordine.

Elia si sarebbe lamentato con i coinquilini che hanno iniziato a sparecchiare mentre lui stava ancora mangiando. L’ex tronista lo avrebbe redarguito ed Elia avrebbe replicato dicendo che «Monte sta tirando fuori la sua tarantinità». A quel punto Francesco sarebbe esploso.

«Hai dato una risposta discriminatoria – avrebbe detto l’ex tronista – Perché i tarantini come sono? Prima di tutto». Poi avrebbe proseguito parlando del diverbio nato a cena: «Se tu stai finendo di cenare e ti lamenti, la lamentela da te proprio non si accetta, io non la accetto, perché sei l’unico che fa meno di tutti quanti, ti svegli per ultimo, stai una continuazione a gironzolare per casa, ti sdrai sul divano, ti fai i cavoli tuoi e poi ti permetti pure di lamentarti a fine serata. Viviamo in una comunità e tu non fai il bello e cattivo tempo. Mi ribolle il sangue quando vedo persone come te che vanno avanti. Poi definirti uomo, ti posso fare un discorso magari a quattrocchi e ti dico che cosa significa per me essere uomo. E su questo, apro e chiudo parentesi, spero tu non stia prendendo per il c*** nessuno qui dentro».

Francesco Monte avrebbe concluso parlando del rapporto tra Elia e Jane Alexander: «Lei sta dimostrando tutto quello che ha dentro, tu secondo me la stai prendendo per il c***». Intanto, Elia Fongaro è in nomination con Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. Nonostante la bufera, riuscirà a superarla? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip 2018, quasi “rissa” nella Casa. Francesco Monte a Elia Fongaro: «Mi ribolle il sangue»ultima modifica: 2018-10-28T10:26:24+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.